Ossa più forti con il magnesio .

Pubblicato: gennaio 15, 2013 in Alimentazione, Integrazione
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chocolate, coffee beans, cinnamon and nuts

Studi recenti hanno scoperto che le ragazze adolescenti che prendono integratori di magnesio possono sviluppare ossa più forti. Uno studio condotto presso la Yale University School of Medicine ha scoperto che con l’integrazione di 300 mg di ossido di magnesio per un anno, delle ragazze hanno ottenuto maggiore quantità di minerali, i quali contribuiscono alla salute delle ossa. Il magnesio può aumentare significativamente la forza delle ossa quando combinato con luce solare (fornendo vitamina D) e calcio.
Mentre il calcio è normalmente considerato l’elemento più importante per sostenere la salute delle ossa, il magnesio può aiutarne l’assorbimento e l’uso nel corpo, per lo sviluppo di ossa sane e forti.
Oltre a migliorare la salute delle ossa, il magnesio può anche aiutare a proteggere contro cardiopatie, ipertensione e diabete. Questo può inoltre contribuire alla riduzione di calcoli renali, stitichezza, ictus ed emicranie croniche.
Le dosi giornaliere di magnesio raccomandate sono di 240mg dai 9 ai 13 anni, 360mg dai 14 ai 18 anni e 410mg dai 14 ai 18 anni. Per gli adulti, le donne dovrebbero prendere circa 300mg, mentre gli uomini 410mg. Il magnesio è disponibile in numerosi alimenti, come in muffin di crusca, spinaci, halibut, noci, cereali di grano e farina d’avena. Può anche essere trovato in yogurt e fagioli.

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