Bruciare i grassi più rapidamente con il 7- Keto Dhea

Pubblicato: marzo 11, 2013 in Integrazione
Tag:,

7_keto_dheaIl 7-Keto è un marchio registrato che indica il composto 3-acetile-7oxo-deidroepiandrosterone (cioè, il 7-oxo-DHEA) ed è usato sotto licenza dalla Humanetics Corporation. Questa sostanza si trova naturalmente nel corpo e, come il DHEA, sappiamo che si riduce con l’età. Il 7-Keto è un agente termogenico non stimolante ed è clinicamente dimostrato che accelera il metabolismo e favorisce una perdita salubre di peso. Se associato a una dieta e a un programma di attività fisica moderati, questa sostanza accelera la perdita di peso addirittura di un fattore 3!
Parlando dell’integrazione con il 7-Keto, è importante comprendere cosa sono il ritmo metabolico basale (BMR) o il ritmo metabolico a riposo (RMR), misure/stime del dispendio energetico che, nello specifico, indicano quante calorie si bruciano non facendo altro che riposarsi per 24 ore. Essi rappresentano la quantità minima di energia necessaria per mantenere in funzione il corpo. In media, in un individuo normale a riposo il ritmo metabolico corrisponde a 60-80 calorie all’ora. Il BMR/RMR è responsabile del 70% delle calorie bruciate e si riduce con l’invecchiamento e con la dieta.
È stato clinicamente dimostrato che, se si segue una dieta, il 7-Keto aumenta il BMR/RMR. I risultati di uno studio recente rivelano che somministrare questa sostanza ad adulti sovrappeso, in associazione con una dieta con riduzione delle calorie ha invertito efficacemente il declino del RMR normalmente collegato alle diete: infatti, si è osservato un aumento giornaliero del RMR statisticamente significativo del 5,4%, rispetto ai valori associati a una dieta con apporto calorico ridotto.
Questo composto stimola la perdita di grasso grazie al processo di termogenesi. Infatti, il 7-Keto migliora l’attività di tre enzimi termogenici che stimolano l’ossidazione degli acidi grassi nel fegato: l’ossidasi coA degli acidi grassi, l’enzima malico e il gliceraldeide-3-fosfato-deidrogenasi (G3PD). Questi enzimi fanno sì che le cellule epatiche brucino gli acidi grassi per produrre energia, riducendo i trigliceridi nel fegato.
Il 7-Keto non si converte in steroidi con caratteristiche di tipo ormonale, né in ormoni androgenici, anabolici o estrogenici. La cosa migliore è assumere questo composto due volte al giorno in dosi separate, a una distanza di circa 8 ore.

commenti
  1. Erboristeria prodotti dimagranti scrive:

    Accelerare il metabolismo è il modo migliore di perdere il grasso corporeo, anzi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...