I 10 segreti principali per un bodybuilder natural .

Pubblicato: ottobre 5, 2013 in Body Building, Fitness & Wellness
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fitbodiesAmmettiamolo: gli steroidi e gli altri farmaci per il potenziamento del fisico aiutano gli utilizzatori a ottenere risultati notevoli dall’allenamento e dall’alimentazione più rapidamente dei bodybuilder naturali. La società del tutto e subito di oggi ci condiziona a pretendere subito ogni cosa che vogliamo. La ragione per cui alcune persone scelgono di usare i farmaci è ovvia: funzionano. Se volete raggiungere il vostro potenziale genetico massimo senza usare farmaci, esaminate i vostri sforzi. Considerate gli sforzi come una serie di scelte di stile di vita a lungo termine. Invece di stabilire solo obiettivi a breve termine, e ricordatevi che la salute è un bene primario.

I 10 segreti principali per un bodybuilder natural

1) Non pensate che essere naturali sia un ostacolo insormontabile che vi impedisce di costruire un fisico eccezionale.
2) Non preoccupatevi di chi assume farmaci e di chi non lo fa; la battaglia per migliorare il fisico il più possibile è sempre contro voi stessi, e non contro chi usa i farmaci.
3) Siate pazienti; considerate i vostri sforzi nel bodybuilding come una serie di scelte di stile di vita a lungo termine.
4) Sviluppate sicurezza e fiducia nelle abitudini di allenamento e di alimentazione da voi scelte.
5) Siate perseveranti; anche se vi allenate senza l’aiuto dei farmaci, diventate inflessibili nella vostra ricerca di strategie efficaci che vi aiutino a raggiungere i vostri obiettivi nel bodybuilding.
6) Allenatevi con intensità, il che significa dare il 100% della mente, del corpo e dell’anima a ogni esercizio, serie, ripetizione e allenamento, e non è la stessa cosa che allenarsi duramente.
7) Se davvero volete raggiungere i vostri obiettivi ambiziosi, allenatevi duramente durante tutto l’anno — e durante tutto l’anno mangiate gli alimenti giusti —.
8) Mantenete il numero delle calorie che mangiate relativamente alto per controllare il metabolismo.
9) Mantenetevi relativamente magri durante tutto l’anno.
10) Ponete un’enfasi sull’assunzione proteica.

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