Chi e’ Hannibal For King?

Pubblicato: maggio 6, 2014 in Calisthenics - Street Workout
Tag:,

99c7266d343efb65ee946cb203425c56Chiunque abbia visto un filmato di street workout su youtube si sarà sicuramente imbattuto in uno dei tanti video che documentano gli allenamenti di un uomo di colore americano, tale Hannibal For King.Le prodezze di questo signore sono sotto gli occhi di tutti, e molti lo considerano il migliore in questo sport. Non sono mancate le domande dei miei amici come: hai visto Hannibal For King su youtube, ma quanti anni avrà? Non deve essere molto alto per “fare sbarre” cosi? Quanto peserà? Avrà un lavoro, e’ sempre al parco!?Cosi ho deciso di tradurre e riportare alcune informazioni sulla vita di Hannibal:

Data di nascita:4 Febbraio 1978

Luogo di nascita:Jamaica Queens, New York

Altezza: 1.73 ma per alcune conversioni e’ valido anche 1.70 (5’8”)

Peso: 80 Kg

Hobbies: Meccanico d’auto, appassionato di rettili, gli piace costruire modellini di automobili

Cibo preferito: Carne e patate, bistecca, cheeseburger al bacon, verdure

Esercizio di allenamento preferito: L Sit Pull Ups con la figlia seduta in grembo (trazioni alla sbarra compiendo con le gambe la figura della lettera L seduto per “aria”)

Mestiere: Personal Trainer ed esperto in calistenica.

Breve storia:

Hannibal Lanhan e’ nato nel 1978 a Jamaica Queens, NY, dove non era semplice crescere. La stragrande influenza del centro città trascinò Hannibal (già in giovanissima età) verso strade sbagliate. Quelle strade portarono Hannibal dritto in prigione prima che potesse finire la scuola superiore. Ma quel tempo trascorso in galera insegnò ad Hannibal che essere stereotipato come una persona cattiva o un criminale non era quello a cui aspirava per il resto della sua vita. Ha scelto di fare uno sforzo per sostenere la madre e cambiare la sua esistenza. Non voleva portare con sé una cattiva reputazione a causa del suo periodo in carcere ed essere considerato come un delinquente. Voleva che i bambini lo rispettassero e pensassero di lui in maniera differente.Voleva che la sua esistenza fosse qualcosa di diverso dalle vite ottenute da chi era cresciuto intorno a lui.Ha cambiato la sua giornata e il suo modo di essere. Ha allenato scrupolosamente al suo parco locale. Ha lavorato con i ragazzi del quartiere. Ha cercato di affermarsi come modello di persona dedita alla cura della sua famiglia.Hannibal e’ diventato un fenomeno di YouTube con oltre 8 milioni di visualizzazioni video che lo mostrano compiere gesta incredibili con il suo corpo. È seguito da milioni di persone ed è molto scioccato da questo numero. Sa che questo comporta un po di pressione e che bisogna sempre dimostrare di essere una persona migliore, ma si e’ assunto questa  responsabilità. Si sente obbligato a continuare a lavorare con i bambini in città, aiutare la madre e di essere lì ogni giorno per i suoi figli.

Tratto da  http://www.streetworkout.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...