L’Arciere – Archer pull up

Pubblicato: giugno 1, 2015 in Allenamento, Calisthenics - Street Workout
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Come eseguire l’archer pull up ( arciere ) :

Fasi 1 : afferrare la sbarra con una presa molto larga

Fase 2 : Iniziare esercizio tirando con un braccio  verso sinistra, in modo che il braccio destro sia orizzontale con il terreno nella parte superiore del pull-up.

Fase 2 : Scendere  e ripetere con il braccio opposto.

Suggerimenti : Assicurarsi di essersi riscaldati bene prima di eseguire l’esercizio. Eseguire l’esercizio in un unico movimento rapido. Evitare la pausa tra i movimenti. Tirare veloce con un braccio e distendere il braccio opposto.

L’archer pull-up è  un grande esercizio a prescindere che  si voglia imparare a fare il pull up con un solo braccio . Quando eseguite  l’archer pull up , provate a fare la  grande  parte del lavoro  con il braccio che usate per la trazione portandolo il più vicino possibile  al tronco . Pensate al vostro braccio esteso semplicemente come un mezzo per dare a voi stessi assistenza. Utilizzatelo  il meno possibile. Quando si è in grado di eseguire l’archer pull up si può intraprendere la strada per imparare ad eseguire il typewriter pull up .

 

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