Aumentare il testosterone

Pubblicato: febbraio 29, 2016 in Body Building, Fitness & Wellness, Integrazione
Tag:, , , ,

def_muscolare_zIl testosterone è considerato l’ormone di costruzione muscolare più potente perché fa proprio questo: costruisce muscolo e aumenta la forza rapidamente. Il testosterone aumenta la sintesi di proteine muscolari e il bilancio proteico muscolare netto, creando maggiore massa muscolare. Aumenta anche la spinta sessuale e i livelli energetici. Massimizzando i livelli di testosterone potrete aumentare la massa muscolare e di conseguenza aumentare la quantità di energia necessaria per mantenerla, con conseguenti perdite di grasso.

• Mangiate molti acidi grassi essenziali, specialmente grassi monoinsaturi, perché stimolano le prostaglandine buone che sono sostanze simili agli ormoni che influenzano il testosterone. Gli acidi grassi essenziali si trovano nel burro d’arachidi naturale, nell’olio di semi di lino, nell’olio di oliva e nell’olio di canola. Può essere utile anche mangiare pesce regolarmente, compreso il salmone. Potete integrare con olio di pesce  (4-6 grammi al giorno).
• Eseguite principalmente esercizi composti (o multi articolari) come lo squat, gli stacchi da terra e la distensione su panca e cercate di usare carichi pesanti per un basso numero di ripetizioni. Questi esercizi e metodi di allenamento hanno mostrato di aumentare i livelli di testosterone più di altri tipi di esercizi di isolamento.
• Non bevete più alcol. L’alcol vi deprime la produzione di testosterone.
Non assumete troppe proteine. So che la maggior parte di chi si allena con i pesi è stata indottrinata con l’idea di mangiare quantità abnormi di proteine, però la ricerca indica che troppe proteine possono abbassare i livelli di testosterone. Mangiare 2,0 – 2,5 g di proteine per chilogrammo di peso corporeo è sufficiente per costruire massa magra in abbondanza senza deprimere il testosterone.
• Provare ad integrare con ZMA È una combinazione speciale di zinco, magnesio e vitamina B6 che ha mostrato di influenzare la prestazione atletica e aumentare i livelli di testosterone. Assumetene le dosi consigliate sulla confezione 30-45 minuti prima di andare a letto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...