Installazione app Android

applicazioni-android-gratisPer chi non sapesse come installare l’applicazione per smartphones con Sistema Operativo Android, ecco qui di seguito una guida :

Inanzitutto cliccate sul link di download che trovate nella home page del Blog. Dopo aver scaricato l’applicazione, se avete usato un pc per effettuare il Download, spostate l’applicazione sul vostro smartphone tramite un cavo USB, se invece avete scaricato l’applicazione dal cellulare, tramite l’archivio localizzerete l’appplicazione nella cartella “Download”. Se non l’avete gia fatto precedentemente, andate su impostazioni>sicurezza>sorgenti sconosciute ed abilitate la voce “sorgenti sconosciute” che viene disattivata di default durante lo sviluppo del dispositivo per ragioni di sicurezza. Una volta eseguiuto questo passo, vi basterà aprire l’applicazione ( contrassegnata come “com.bodytonik V2.0.apk” ) dalla cartella “Download” in cui è stata scaricata, o nel caso abbiate usato un pc, dalla cartella dove l’avete messa voi. Una volta aperto il file .apk il dispositivo procederà automaticamente con l’installazione. Dopo un periodo di lavoro sull’applicazione, è finalmente disponibile la nuova versione aggiornata alla 2.0 . Poichè l’applicazione è stata ricostruita da zero, per aggiornare all’ultima versione è necessario installare l’applicazione e disinstallare quella vecchia.

Novità V 2.0 :

Completo Restyling grafico.

Ripristinato Twitter.

Aggiunta la possibilità di contattarmi per qualsiasi sia il vostro problema, anche per spiegazioni o consigli sugli argomenti trattati nel Blog.

Miglioramenti stabilita.

Link Download Bodytonik 2.0 : http://download1489.mediafire.com/fcfedrd8odbg/hjjcj9pwxcr1qh8/com.bodytonik+V2.0.apk

Annunci